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L'idea imprenditoriale di Pollo & Patata nasce da Massimiliano Bellucci che, insieme a suo figlio Matteo, vuole unire la moda del Casual Delivery Food nata durante la pandemia, all'innovativa e moderna accezione di Health Food fornito dalle metodologie di cottura implementate negli store: la vasocottura e la cottura a bassa temperatura. 

Dopo aver studiato attentamente le nuove tendenze del food, del casual food metropolitano nel panorama nazionale ed internazionale, Massimiliano Bellucci decide, con la collaborazione del suo amico fraterno Giovannino Cocco ed il figlio Matteo, di riportare a Roma l'idea della cucina della tradizione nel format del casual food del cibo d'asporto.

Il distacco dal classico Delivery Food non attento alle necessità ambientali avviene grazie a scelte oculate in termini di ecosostenibilità dalla scelta delle materie prime utilizzate nei propri piatti all'etica animale sino al packaging in cartone 100% riciclato.

L'obiettivo imprenditoriale è quello di promuovere la catena di casual food di Pollo&Patata a livello nazionale, in Italia. 
Pollo&Patata è un Franchising aperto alla valutazione di ulteriori Partnership nelle maggiori città italiane. 

Contatta Massimiliano Bellucci per visitare direttamente l'Head Quarter di 300 mq sito a Spinaceto, per valutare le ricette approntate dal tecnologo, visionare le strumentazioni specifiche ed il metodo di cottura necessari alla produzione specifica e valutare l'investimento del tuo Franchising!

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Il franchisee

il modus operANDI

Il Franchisee dovrà operare secondo gli standard di produzione alimentare certificata secondo lo studio tecnologico alimentare correlato di Pollo&Patata, che concernono la Vasocottura e la Cottura a Bassa Temperatura.

Il percorso di formazione completo dei dipendenti dell’Affiliato di Pollo & Patata verrà scrupolosamente effettuato dal Franchisor Pollo & Patata che provvederà a effettuare un’attività di tutoraggio formativo pre-apertura, alla formazione sulle metodologie di cottura di vasocottura e cottura a bassa temperatura, ed a fornire tutto il necessario per rendere lo store operativo secondo i parametri della catena di riferimento.  

Gli addetti del Franchisee dovranno dedicarsi alla produzione secondo gli standard definiti per il processo di preparazione e cottura, dovranno esclusivamente provvedere alla vendita al cliente finale.

LA LOCATION

La location, anche non dotata di “canna fumaria”, necessita di una superficie minima di 50 mq e dovrà essere ubicata in zone ad alta densità popolativa, non necessariamente in una “via principale” ma preferibilmente in zone “di mercato” ovvero vicino ad altri negozi “food” di vicinato. L’esercizio dovrà aprire al pubblico alle 10 per poi chiudere alle ore 22 preferibilmente 7gg alla settimana; essendo i picchi di lavoro concentrati nell’ora di pranzo e nell’ora di cena, il negozio può essere tranquillamente gestito dal titolare + un dipendente part-time. La merce integralmente fornita dal franchisor con scarichi anche giornalieri, dopo brevi e semplici passaggi in macchinari specifici, potrà essere esposta in vetrina pronta alla vendita.

IL Punto vendita e fee

La vetrina fornita dal Franchisor sarà completo per la vendita.

Un punto vendita in condizioni normali, dal momento della disponibilità, può essere allestito e quindi operativo in 60gg; tutti i macchinari necessari verranno forniti dal franchisor che provvederà anche all’assistenza ai lavori di adeguamento dei locali nonché, se richiesto dal franchisee, alla fornitura di detto servizio. 

Il fatturato previsto per il primo anno del franchisee: da 240.000€; 

La Fee d’ingresso è di € 48.000,00€  ed è comprensiva della fornitura di tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento dell’attività, in dettaglio:  

  • N.2 Forni specifici con supporto;
  • Frigo a temperatura positiva;
  • Frigo a temperatura negativa;
  • Vetrina calda;
  • N.2 Vetrine refrigerate;
  • Banco Lavoro in acciaio su misura;
  • Lavandino in acciao inox su misura;
  • Carrello lavoro in acciaio;
  • Monitor interno x menu;
  • 6 Tavoli alti + 12 sedie;
  • Tappeto Brandizzato; 

La Royalty per il primo anno di attività è pari a zero; dal secondo anno di attività il franchisee dovrà mensilmente versare un royalty pari al 5% dell’incassato. 

Prenota il tuo appuntamento
presso il nostro head quarter

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Aperti dal lunedì alla domenica
dalle 11 alle 21:30
Tiburtina (via Renato Simoni, 44 - Roma)
Piazza Fiume (via Salaria, 32 - Roma)
Quartiere Trieste (Piazza vescovio, 9 - Roma)
Spinaceto (Viale dei caduti per la resistenza, 693 - Roma)
Centocelle (via tor de’ schiavi, 353  - Roma)

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BELLUCCI FOOD SRL
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